Tennistavolo: il 12 marzo torneo individuale al Centro Olimpico
Tutti serviranno per qualificarsi ai Campionati Italiani di categoria
Nuovo torneo regionale domenica al Centro Olimpico, questa volta riservato alle gare individuali giovanili e per classe di valore. Tutti serviranno per qualificarsi ai Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno a Terni fra un mese (Giovanili) e ai primi di Giugno.
Dopo quattro tornei di qualificazione, che si sono svolti nei mesi scorsi, la classifica ha ancora alcune posizioni incerte che coinvolgono anche i tesserati della scuola del Maestro Pettinelli e che si giocheranno le ultime chances in territorio amico.
Le gare inizieranno con i giovanili (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Junior) al mattino e verso ora di pranzo inizieranno i 5a categoria e poi a seguire i 4a e 3a. Sono previste numerose adesioni perché la regione sta vivendo un buon periodo con tesseramento in crescita soprattutto nei settori giovanili. Accanto a Senigallia stanno emergendo altre realtà e se ne trova puntuale conferma nelle varie classifiche per club: non più solo il Centro Olimpico e San Marino si contendono il primato ma si sono affacciate prepotentemente CUS Camerino, Pol. Clementina Jesi e Virtus Servigliano.
Domenica scorsa nel frattempo si è svolta la fase regionale a squadre giovanili e Master (classe unica). Buoni i risultati dei ragazzi del Centro Olimpico che si sono classificati al 2°,3° e 4° nei Ragazzi, al 1° e 3° negli Allievi, al 4° negli Junior.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!