Beneficenza attraverso la zumba: arriva a Senigallia Zumbathon per l’AOS
Torna l'evento giunto ormai alla quinta edizione per aiutare l'associazione oncologica senigalliese
Domenica 12 marzo, alle ore 16, torna l’appuntamento con Zumbathon® per l’Aos, l’evento di beneficenza giunto alla quinta edizione, il cui incasso andrà interamente devoluto all’AOS, l’Associazione Oncologica Senigalliese Valli Misa e Nevola Onlus che si occupa da oltre 20 anni dell’assistenza ai malati oncologici e alle loro famiglie.
Saranno 43 gli istruttori provenienti da tutto il centro Italia per dare vita a una lezione di due ore di Zumba® Fitness a tutti gli appassionati e non solo. “Come gli anni scorsi ci aspettiamo una partecipazione numerosa – ha dichiarato Caterina Manzo, organizzatrice dell’evento – Lo Zumbathon è rivolto sia agli amanti della zumba sia a chi non l’ha mai praticata. Una grande lezione aperta a tutti, accompagnata dall’esibizione di tanti giovanissimi e da altre sorprese. Voglio sottolineare che, come sempre, tutte le persone impegnate nell’organizzazione, dagli istruttori ai fornitori, opereranno in maniera totalmente gratuita.” Nelle quattro edizioni passate si è registrata una partecipazione di circa duemila persone con un incasso di oltre 20.000 euro.
“Voglio ringraziare il Comune – così Paolo Quagliarini, primario di chirurgia e presidente dell’Aos – che ci sostiene economicamente nella nostra attività per garantire in maniera decorosa il supporto ai malati e alle famiglie.”
Il costo dell’ingresso è di 10 euro per i partecipanti, 5 euro per gli spettatori e gratuito per i bambini sotto i 7 anni accompagnati da un adulto. Alla fine dell’evento verranno estratti a sorte dei premi per i partecipanti.
Per informazioni: mail: catezumba@libero.it, Facebook: Caterina Manzo, whatsapp 3939182395.
di Alessandro Mancia
Allegati
L’edizione 2014
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!