Proposto che venga pubblicato on-line l’ordine del giorno della Giunta di Senigallia
Convocata la I commissione consiliare per martedì 7 marzo. Si parla di modifiche allo Statuto e recepimento referendum fusione
La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà martedì 7 marzo. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Urbanistica sita al primo piano del Palazzo Nuova Gioventù.
All’ordine del giorno la modifica dell’articolo 35 dello Statuto comunale richiesta dal consigliere Sartini per rendere pubblico sul sito comunale l’ordine del giorno della giunta almeno 24 ore prima della seduta, e il recepimento del risultato referendario sulla proposta di fusione per incorporazione tra i Comuni di Senigallia e Morro d’Alba.
I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!