Senigallia piange Luisa Mancini, ristoratrice del lungomare Da Vinci
La 65enne si è spenta dopo lunga malattia. Funerali a Marzocca
Lutto a Senigallia, nel mondo della ristorazione, degli operatori turistici, ma non solo: sono in tanti, a partire dal marito e dalla figlia, a piangere la scomparsa di Luisa Mancini, storica titolare della pizzeria Il Tucano, su lungomare Da Vinci.
La donna si è spenta a 65 anni, a causa di una lunga malattia che ha affrontato con dignità, ma che dopo anni l’ha sopraffatta. I funerali di Luisa Mancini si terranno a Marzocca, presso la chiesa parrocchiale, domenica 5 marzo alle 15.
La ristoratrice lascia il marito Vinicio Vignoli, la figlia Valentina con la sua famiglia e un grande staff di dipendenti, che si sono avvicendati negli anni, e di clienti che hanno affollato le sale del suo ristorante, che ora proseguirà senza la sua storica esercente, ma comunque sotto la guida di Valentina. Tanti i commossi messaggi che sono arrivati anche sulle bacheche dei social network dei familiari e dell’esercizio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!