I ragazzi del Team Roller di Senigallia al Misano World Circuit
Una nuova esperienza per l'attività sportiva e ricreativa del team senigalliese
I ragazzi di Mauro Guenci del Team Roller Senigallia non potevano mancare domenica 25 febbraio a Misano World Circuit. Per la prima volta agli Open Games nel Circuito Marco Simoncelli, tra le tante discipline sportive e gli oltre diecimila partecipanti giunti dalle diverse località italiane, ha esordito anche il pattinaggio a rotelle in linea.
Protagonisti ovviamente ed in prima fila al via del primo ingresso ufficiale in pattini, i fenomeni del Team Roller della nostra città, capitanati dal campionissimo Mauro Guenci e da suo fratello Andrea.
I fratelli Guenci non si sono limitati a schierare agli Open Games, i soli atleti più grandini ma anche i giovanissimi che con un entusiasmo coinvolgente ed emozionale, sono partiti a razzo per i cinque giri a disposizione dei pattiantori.
La giornata di sole fantastico ha contribuito fortemente al successone dell’evento che da quest’anno in poi vedrà presente anche la nostra disciplina rotellistica (www.mauroguenci.it). Una nuova esperienza per l’attività sportiva e ricreativa alla quale il Team senigalliese ha aderito, sempre sensibile e pronto alle iniziative ricreative e sportive che giovano sempre ai ragazzi, al loro divertimento ed alla socializzazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!