Un sabato con meteo avverso sulle Marche
Previsti per il 4 marzo venti sulla regione, più intensi nelle zone interne alto-collinari e di tempesta sul crinale appenninico
La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse su tutte le Marche, valido dalle ore 06.00 del 4 alle ore 24.00 del 4 marzo.
L’approssimarsi di una saccatura nel Mediterraneo favorirà un’intensificazione dei venti di Libeccio con conseguente innesco del Garbino sulla nostra regione. I venti sud-occidentali saranno con intensità media di vento teso sulle zone interne e di vento moderato sul resto della regione. Le raffiche durante le ore centrali di sabato 4 marzo, raggiungeranno la burrasca forte sulle zone interne alto-collinari e la tempesta sul crinale appenninico.
Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!