SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Affido familiare nelle Marche, valutate nuove possibilità di intervento

Intanto si è svolto un incontro col presidente del Tribunale dei minorenni per studiare le caratteristiche dei tutor

1.282 Letture
commenti
Famiglia

Promozione dell’affido familiare e monitoraggio dell’Istituto dei tutori volontari, due tematiche di strettissima attualità su cui sta convergendo un ampio e articolato dibattito.

Il Garante dei diritti, Andrea Nobili, è entrato a far parte di due gruppi di lavoro voluti dalla Garante nazionale per l’infanzia e l’adolescenza, Filomena Albano, con l’obiettivo di fare il punto della situazione ed individuare nuove possibilità d’intervento, considerati anche i mutamenti in atto nella società e la complessità dei problemi che la investono direttamente.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Regione Marche
Pubblicato Venerdì 3 marzo, 2017 
alle ore 13:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno