Cinque consiglieri eletti nel Consiglio della Fondazione “Città di Senigallia”
Si tratta di Guzzonato, Corinaldesi, Savini, Mancini e Bacchiocchi
In data 1° marzo, il Consiglio Comunale con Delibera N° S-AE/2017/415, ha rinnovato il consiglio di amministrazione della Fondazione “Città di Senigallia”.
I cinque consiglieri eletti sono: Michelangelo Guzzonato, Francesco Mancini, Daniele Corinaldesi, Andrea Bacchiocchi ed Alessandro Savini.
Come nel precedente consiglio di amministrazione, Vivi Senigallia sarà presente con un proprio esponente nelle importanti attività della Fondazione che prevedono interventi assistenziali e servizi sociali a favore delle persone anziane e/o disabili ed in particolare a favore di quelle in stato di non autosufficienza psichica e/o fisica, oltre la gestione della scuola di musica per i giovani senigalliesi.
Lista civica Vivi Senigallia si impegnerà, per la residenza protetta, a offrire la qualità dei servi erogati rispetto le necessità delle persone in difficoltà, cercando di mantenere rette eque e sostenibili per le famiglie.
Gli esponenti della Lista Civica Vivi Senigallia sono soddisfatti dell’incarico attribuito al coordinatore della Lista, Alessandro Savini, perché questo continuerà a dare voce agli obiettivi che da sempre caratterizzano il gruppo, mettendo al primo posto i bisogni dei cittadini e la buona amministrazione della città.
Vivi Senigallia ringrazia Stefano Canti e Mauro Bedini, membri della Lista, per l’eccellente lavoro svolto come consiglieri nella precedente amministrazione della Fondazione, inoltre particolari ringraziamenti vanno al Sindaco Maurizio Mangialardi, alla Giunta Comunale e a tutti i Consiglieri di maggioranza per la fiducia e la stima rinnovata al gruppo nella persona di Alessandro Savini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!