Spareggio per la B femminile e Torneo regionale al Centro Olimpico
Torneo speciale domenica 5 marzo riservato alle gare a squadre per fasce di età
Torneo speciale domenica 5 marzo al Centro Olimpico di Senigallia riservato alle gare a squadre per fasce di età. Si tratta dell’unica gara regionale a squadre della federazione al di fuori del campionato, si gioca in un’unica giornata e riguarda tanto i giovani che i Master. In palio non ci sono qualificazioni ma titoli regionali e sono attesi numerosi partecipanti.
Giovedì invece c’è l’incontro di ritorno dello spareggio per accedere al campionato nazionale di serie B femminile, riservato ad una cinquantina di società. Difronte si troveranno la squadra di Fano e quella del Centro Olimpico.
All’andata vinsero in trasferta le senigalliesi (Campanelli Matilde e Berluti Susanna) per 3-1 nonostante la forza delle avversarie. Pronostico incerto per un incontro che può riservare molte sorprese considerata la giovane età delle ragazze del Centro Olimpico e la presenza di una forte olandese nella formazione avversaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!