Risarcimento agli alluvionati: “grandissimo risultato per Senigallia!”
La soddisfazione di Perini: "La politica, a volte criticata, stavolta si è manifestata in tutta la sua forza e valore"
La serata di venerdì (24 febbraio, Ndr) ha chiuso definitivamente una pagina negativa della storia di Senigallia. Il risarcimento degli alluvionati del 3 maggio 2014 rappresenta un grandissimo risultato per l’opera amministrativa compiuta dal sindaco Mangialardi, dagli uffici del nostro Comune, dalla Protezione civile regionale – cui va il mio particolare ringraziamento – e dal governo regionale e nazionale.
Avendo partecipato ad alcune fasi di questa procedura, mi sento di sottolineare come la politica, che a volte viene criticata, si è in questo caso manifestata in tutta la sua forza e valore. I tempi e soprattutto le parole date sono state puntualmente rispettate.
Il mio invito ora è rivolto a tutti i cittadini affinché abbiano maggiore fiducia e si impegnino ancora di più per Senigallia, considerando che gli otto milioni di euro che a settimane ricadranno sulla città, porteranno non solo un ristoro, ma anche una notevole spinta economica per tutto il territorio.
In prospettiva, darò il sostegno del mio gruppo a tutti quegli atti che consentano ora di trovare una soluzione anche per i danni alle automobili e alle aziende.
Maurizio Perini
Cons. Delegato Protezione Civile
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!