La Polisportiva Senigallia ben figura al campionato regionale Gold
La coppia composta da Fabini Margherita e Casucci Martina ha vinto la prova regionale
Domenica 26 Febbraio, presso il Palamenotti di Montemarciano, si è tenuta la seconda prova del campionato regionale Gold di specialità junior e senior di ginnastica ritmica organizzato dalla federazione ginnastica d’Italia.
La Polisportiva Senigallia si è presentata con le quattro ginnaste veterane che hanno ben figurato ottenendo ben cinque podi nelle differenti specialità: Gualtieri Nicole si è classificata 2° nella categoria senior attrezzo cerchio, Casucci Martina si è classificata 2° alle clavette categoria senior e Fabini Margherita si è classificata al 3° posto regionale categoria senior.
Tutte e tre le ginnaste si sono classificate per la fase interregionale che si terrà il 18 e 19 Marzo ad Ortona e vedrà gareggiare le prime quattro ginnaste classificate alle rispettive fasi regionali di Marche, Abruzzo e Umbria.
Risultato ancora più convincente si è avuto con il programma di coppia con gli attrezzi palla e fune. La coppia composta da Fabini Margherita e Casucci Martina vince la prova regionale e la coppia Gualtieri Nicole e Bozzi Angelica conquista il secondo gradino del podio; entrambe accedono di diritto alla fase successiva di Ortona.
Conferme per la tecnica che compone gli esercizi e che segue costantemente le ginnaste Elena Montesi che vede ripagato il proprio lavoro quotidiano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!