Doppio sold out per Grease al teatro La Fenice di Senigallia
Mangialardi soddisfatto della collaborazione con Amat e compagnia della Rancia: "Ormai ai vertici nella regione Marche"
Con il doppio sold out del fine settimana (come già nell’agosto 2015, Ndr) fatto registrare dall’edizione speciale di Grease, prodotta dalla Compagnia della Rancia in occasione del ventennale dello spettacolo, la programmazione del teatro La Fenice coglie l’ennesimo successo e si conferma sempre più come punto di riferimento nel panorama culturale regionale.
“Un successo annunciato – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – dato che già da diverse settimane la biglietteria aveva fatto registrare il quasi tutto esaurito, confermato poi nelle serate di sabato e domenica. Un sentito ringraziamento va alla Compagnia della Rancia che, confermando il legame speciale con la nostra città, ha scelto La Fenice per l’anteprima dello spettacolo che debutterà prossimamente a Milano”.
“Senigallia – continua il sindaco – proprio grazie alla preziosa collaborazione tra l’Amministrazione comunale, la Compagnia della Rancia e l’Amat, si sta ormai imponendo nella scena regionale come la città del musical, un genere capace di suscitare grande interesse e divertimento tra generazioni di pubblico diverse, segnando un’autentica rinascita per il nostro teatro con un cartellone che ha davvero pochi eguali. A dimostrarlo non sono solo i tanti sold out registrati, ma anche i numeri della campagna abbonamenti, che di anno in anno vede crescere le sottoscrizioni, ormai stabilmente sopra la metà dei posti disponibili”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!