SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, incontro con i beneficiari dei fondi per l’alluvione

L'appuntamento è per lunedì 27 febbraio al teatro La Fenice

2.033 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
L'alluvione del 3 maggio 2014 a Senigallia

Si terrà lunedì 27 febbraio, alle ore 18 al teatro La Fenice, l’incontro organizzato dal Comune di Senigallia con i 996 beneficiari dei contributi per il ripristino degli immobili danneggiati a causa dell’alluvione del maggio 2014.

In tale occasione, sarà consegnata la documentazione che attesta il contributo spettante e saranno date informazioni circa gli adempimenti per la riscossione del contributo. All’incontro saranno presenti anche i direttori degli istituti di credito locali che stanno aderendo all’iniziativa, come risposta concreta di vicinanza alle famiglie colpite dall’alluvione.

Per chi non potesse partecipare all’incontro di lunedì, dal giorno seguente tornerà operativo lo Sportello Alluvione al piano terra della sede comunale di viale Leopardi, 6 presso il quale, oltre ad avere tutte le informazioni e l’assistenza necessarie, sarà possibile ritirare la medesima documentazione.

Gli interessati potranno recarsi di persona allo Sportello Alluvione nei seguenti orari: lunedì 9–13, martedì 9– 13 e 15-17,30, mercoledì 9–13, giovedì 9–13 e 15-17,30, venerdì 9-13. Lo Sportello Alluvione può essere contattato anche telefonicamente al numero 0716629541, via mail all’indiirzzo info.alluvione@comune.senigallia.an.it e sul sito del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it alla sezione Alluvione 2014.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura