Basket: altro big match davanti a tanto pubblico per la Goldengas Senigallia
Arriva il Bisceglie, 2° e guidato dal tecnico più vincente in Italia, Sorgentone: prevista la presentazione del settore giovanile
Altra grande sfida per la Goldengas che – reduce da tre vittorie consecutive ed ora in piena zona play-off – affronta nella ventiduesima giornata di serie B (domenica 26 febbraio, ore 18, PalaPanzini) il Bisceglie, secondo in classifica.
I pugliesi hanno vinto 16 partite su 21 e stanno disputando un campionato straordinario sotto la guida del “guru” Sorgentone, l’allenatore che in Italia ha vinto più campionati: ben 11, tra serie D, C2, C1 e B2, e sempre al centro sud (Giulianova, Vasto, Forze Armate Roma, Atri, Ortona, Roseto, Ribera, Chieti, Scafati), più uno di B1 da vice a Roseto.
Bisceglie, squadra ostica e molto aggressiva in difesa, da qualche giorno si è anche rafforzata con l’arrivo di Cena dal San Severo, a cui, nella serata di venerdì, si è aggiunto l’ex Maddaloni Esposito, che debutterà a Senigallia al posto del partente Bartolozzi, tornato al Giulianova.
Andrea Maggiotto è un ex di turno: nonostante gli acciacchi rimediati nella vittoria di Perugia, i biancorossi dovrebbero essere al completo, se si esclude l’ormai abituale assenza di Bargnesi.
Previsto un grande pubblico per la presentazione dei tanti ragazzi del settore giovanile della Pallacanestro Senigallia-Maior.
Serie B
22° Giornata
Senigallia-Bisceglie
Taranto-Campli
Pescara-Montegranaro
Monteroni-Venafro
PSElpidio-Val di Ceppo
Matera-Ortona
Giulianova-Isernia
San Severo-Rimini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!