SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Droga: due fidanzati in manette a Senigallia

Due giovani lombardi si spostavano tra le province di Macerata e Ancona ma erano pedinati dai Carabinieri

3.431 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Controlli dei Carabinieri della compagnia di Senigallia

Si è conclusa con l’arresto di due giovani l’operazione dei Carabinieri di Macerata che hanno seguito due fidanzati spacciatori fino a Senigallia. I due ragazzi residenti in Lombardia – lui 26enne nulla facente con precedenti per droga, lei una commessa 24enne – sono stati fermati dai militari in auto nei pressi della casa al mare dei genitori della ragazza.

Il controllo è avvenuto domenica 19 febbraio dopo una serie di appostamenti e pedinamenti: i due erano soliti spostarsi tra le province di Macerata e Ancona. In un vano ricavato sotto il cruscotto dal lato del passeggero del veicolo, sono stati rinvenuti 525 grammi di marijuana suddivisi in tre panetti; poi, addosso al ragazzo, i carabinieri hanno trovato due dosi di cocaina, una terza nella borsa della ragazza.

La droga è stata sequestrata mentre per i due è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: lui è finito nel carcere di Montacuto ad Ancona, lei invece agli arresti domiciliari nella casa di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura