Droga: due fidanzati in manette a Senigallia
Due giovani lombardi si spostavano tra le province di Macerata e Ancona ma erano pedinati dai Carabinieri
Si è conclusa con l’arresto di due giovani l’operazione dei Carabinieri di Macerata che hanno seguito due fidanzati spacciatori fino a Senigallia. I due ragazzi residenti in Lombardia – lui 26enne nulla facente con precedenti per droga, lei una commessa 24enne – sono stati fermati dai militari in auto nei pressi della casa al mare dei genitori della ragazza.
Il controllo è avvenuto domenica 19 febbraio dopo una serie di appostamenti e pedinamenti: i due erano soliti spostarsi tra le province di Macerata e Ancona. In un vano ricavato sotto il cruscotto dal lato del passeggero del veicolo, sono stati rinvenuti 525 grammi di marijuana suddivisi in tre panetti; poi, addosso al ragazzo, i carabinieri hanno trovato due dosi di cocaina, una terza nella borsa della ragazza.
La droga è stata sequestrata mentre per i due è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: lui è finito nel carcere di Montacuto ad Ancona, lei invece agli arresti domiciliari nella casa di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!