A Senigallia il concerto dei Rari Ramarri Rurali
L'iniziativa, sabato 18 febbraio a Scapezzano, è promossa da Confluenze per il ventesimo anno accademico
Fioccano le prenotazioni per la serata di sabato 18 febbraio alle 22, a Scapezzano di Senigallia, per il concerto dei Rari Ramarri Rurali che presenteranno, in anteprima mondiale, il loro 4° CD “Giva mej quand… giva mej”.
L’evento è organizzato dall’Associazione Confluenze che con questo evento apre il suo ventunesimo Anno Accademico. La storica band “eco – folk – blues – agri – barricadero” formata da Claudio Tombini “l’attore” alla voce, Giacomo Pietrucci al sax appeal, Roberto Renzoni “il magister” alle tastiere, Nino Finuari “il professore” alla batteria e Riccardo Marongiu “il dottore” al basso, presenta una raccolta di tutti i loro brani più famosi a partire dal “Landini” fino al recente ed inedito “Blues dela Madona” registrati laiv.
Per chi volesse più informazioni o partecipare alla assemblea annuale di Confluenze e alla cena che precedono il concerto, chiamare il 339 5915556 o visitare il sito (in restauro) www.confluenze.org o la pagina facebook.
Allegati
VIDEO: Filippo, la Natura ed i Congiuntivi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!