I fratelli Marconi di Senigallia pronti per il carnevale di Venezia 2017
Dopo il successo dell'edizione 2016 con "i bagnanti di Senigallia", sabato 18 febbraio l'anteprima dei tre nuovi progetti di costumi
Febbraio, tempo di carnevale. Lo sanno bene i fratelli Anna e Lorenzo Marconi di Senigallia che, dopo i successi alla kermesse di Venezia, si stanno preparando per una nuova edizione del carnevale più famoso d’Italia.
L’evento questa volta, si impreziosisce anche della presenza di nuovi e vecchi amici, che si sono lasciati contagiare dalla magia del carnevale. Come da tradizione, anche l’appuntamento di questo 2017 sarà preceduto da un’anteprima che si terrà sabato 18 febbraio dalle ore 17 alle 20 presso il foyer del teatro La Fenice di Senigallia, dove sarà possibile ammirare le nuove creazioni.
Ad un anno esatto dalla loro ultima vittoria a Venezia con il gruppo mascherato de ‘I Bagnanti di Senigallia‘, i fratelli Marconi si separano nuovamente, pieni di nuove idee: Anna propone un nuovo progetto in solitaria, la dea primordiale ‘Gea‘, simbolo della terra ultimamente così bistrattata dall’uomo e scossa dai terremoti.
Lorenzo, invece, mantiene unito il resto del vecchio gruppo: insieme ad Elena e Nicole diventa ‘Miseria e Nobiltà‘, una famiglia di aristocratici decaduti che si trasforma in artisti da strada.
Vecchi e nuovi amici dicevamo. Si, perché quest’anno a presentare le loro creazioni ci saranno anche Antonella e Giovanni Pinzi, soci e collaboratori dell’associazione ‘L’Estetica dell’Effimero’ fondata con i fratelli Marconi. Insieme alla loro figlia Valeria, affronteranno il loro secondo carnevale come ‘Le spirali del tempo‘.
Al termine della presentazione, sarà offerta una degustazione di oli prodotti da un’azienda di Belvedere Ostrense.
Per informazioni:
associazione ‘L’Estetica dell’Effimero’:
lesteticadelleffimero@gmail.com
Orientexpress: 0717931236
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!