Marzocca, vandali in azione: gettate bottiglie di vetro nella pista di pattinaggio
L’episodio denunciato dai residenti
Vandali in azione a Marzocca. A finere nel mirino dei teppisti è stata la pista di pattinaggio situata in di via Sant’Alfonso Maria De Liguori. Si tratta di una struttura all’aria aperta utilizzata dai più piccoli della zona come pista di pattinaggio. Alcune notti fa un gruppetto di giovani si sarebbe divertito a mandare in frantumi alcune bottiglie di vetro sulla pavimentazione della struttura.
Un’azione deplorevole che rende di fatto pericolosa la struttura: i frammenti infatti possono ferire i bimbi che spesso muovono i primi passi sui pattini proprio su questo spazio liscio. La frazione non è nuova ad episodi di vandalismo. La situazione, documentata da alcuni genitori, è stata segnalata anche agli uomini della Polizia municipale.
Azioni altrettanto biasimevoli sono state segnalate anche in altre zone della città: l’episodio più grave avvenuto negli ultimi giorni riguarda le mura dell’ ex pescheria del Foro Annonario imbrattata da scritte e simboli ingiuriosi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!