Cinquantenne rumeno con precedenti per furto arrestato dalla Polizia a Senigallia
Già destinatario di un provvedimento di carcerazione, l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto
Di seguito ad alcuni furti in abitazione e agli episodi di danneggiamento verificatisi nei giorni scorsi, il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia è stato impiegato – pure in abiti borghesi e in particolare nelle zone di sosta di stranieri, del centro storico, della Cesanella e del Vivere Verde – in specifici servizi diretti a prevenire casi analoghi: nel corso di tali operazioni, un uomo è stato arrestato.
Nella serata di lunedì 13 febbraio, gli agenti della Squadra Volante, transitando nella zona della chiesa del Portone, notavano, a distanza, la presenza di un uomo che camminava, a passo lento, in prossimità di alcune abitazioni e che poi – alla vista della Polizia – tentava di allontanarsi cambiando strada, prima di essere costretto a fermarsi.
In seguito agli accertamenti condotti, emergeva che l’uomo, C.G., rumeno di 50 anni, risultava avere una pluralità di precedenti per reati contro il patrimonio e la proprietà ed, inoltre, era destinatario di un provvedimento di carcerazione. Pertanto, gli agenti procedevano a darvi esecuzione, conducendo il cinquantenne al carcere di Montacuto per scontare la pena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!