Gianni Berengo Gardin visita la mostra di Lorenzo Cicconi Massi a Milano
Successo di pubblico e critica per il fotografo senigalliese, che esporrà anche a Roma. La soddisfazione del Musinf
C’è soddisfazione al Musinf per il notevole successo di stampa, ma anche di visitatori, che sta ottenendo la mostra di Lorenzo Cicconi Massi a Milano, dedicata alle “Donne Volanti”, allestita negli spazi di Forma.
Nell’immagine che correda questo articolo, il regista e fotografo senigalliese appare mentre accompagna, nella visita alla mostra delle donne volanti, un visitatore certo d’eccezione: Gianni Berengo Gardin, il più famoso tra i fotografi italiani.
La mostra delle donne volanti di Cicconi Massi sarà allestita a Roma, alla Camera dei Deputati, ai primi di marzo, in occasione della festa della donna. La mostra di Roma sarà inaugurata dalla presidente della Camera.
“Mi fa piacere anche notare che proprio in questi giorni” dice il prof. Bugatti,direttore del Musinf “sono in contatto con la direttrice dell’Istituto di cultura di Mosca per la proiezione a Mosca del film documentario di Lorenzo Cicconi Massi su Mario Giacomelli”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!