Anticipi del sabato: pokerissimo del Barbara e sconfitta del Marzocca in Promozione
In Prima Categoria pareggia il Monserra e perde l'Arcevia
La diciannovesima giornata dei campionati di Promozione – girone A e Prima Categoria – girone B, vedeva in campo già dagli anticipi del sabato tutte le formazioni di Senigallia e della Valmisa.
Oltre al derby di cartello di Senigallia tra FC e Vigor, terminato 1-1, in Promozione l’Olimpia Marzocca era atteso ad Osimo dalla Passatempese, dove i ragazzi di mister Mengucci non hanno però trovato la via della rete, perdendo per 2-0 e soprattutto sciupando l’occasione di tracciare un solco in classifica tra essi e le altre due squadre di Senigallia.
Non perde un colpo, invece il Barbara, che passeggia per 5-0 sulla Vigor Castelfidardo, grazie alle doppiette di Api e Carboni e alla rete di Rossini. I gialloblu, saldamente al comando della graduatoria, guardano ora da distante l’Atletico Alma, che contro il Valfoglia potrà tentare di riavvicinarsi alla vetta o rischiare di precipitare a -9.
In Prima Categoria, l’Avis Arcevia non va oltre lo 0-0 interno contro il Leonessa Montoro, mentre il Monserra torna da Falconara sconfitto per 2-0: le due formazioni biancorosse della Valmisa continuano a galleggiare a una manciata di punti sia dalla zona play-off, che da quella play-out.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!