A Senigallia la mostra d’arte della pittrice Keti Imnadze
Un viaggio dalla Georgia e nella Georgia, terra natale dell'artista
E’ stata inaugurata sabato 4 febbraio – presso ‘La Via Granda Art Caffè’ – la mostra d’arte della pittrice Keti Imnadze. Un connubio tra pittura e gastronomia della Georgia, terra natale di Imnadze.
Nel locale di Attilio Ruggeri e Susanna Gaiardoni, oltre ai quadri dipinti dalla donna che per la prima volta espone in Italia, è stato possibile assaggiare anche alcuni formaggi, dolci e vini caucasici.
Keti Imnadze ha studiato presso l’Accademia d’Arte di Tibilisi, capitale della Georgia: i quadri si ispirano a quelle terre lontane e alle persone che vivono nel luogo. Gli scenari della Imnadze sono quindi un viaggio più che una semplice mostra.
Mostra – il termine sarà il 28 febbraio – a cui hanno partecipato anche artisti noti di Senigallia: Enzo Carli, che ne ha curato l’introduzione, Giovanni Schiaroli, Daniel Patti, Giorgio Mercuri, Walter Bastari, Luigi Morbidelli ed Ermanno Tarli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!