“Completiamo lo Skatepark di Senigallia”: lanciata una raccolta firme da TNT Crew
L'elenco dei luoghi in cui firmare per aiutare l'associazione a sensibilizzare il Comune ad agire
L’A.S.D. TNT Crew si sta muovendo per riuscire a far completare il TNT Skatepark con le strutture di spinta necessarie e siamo lieti di annunciarvi che a sostegno della nostra campagna abbiamo ufficialmente lanciato una raccolta firme, aperta a tutti, per avere un impatto sul Comune di Senigallia anche a livello popolare!
Abbiamo distribuito in vari punti, rappresentati da diverse attività della realtà senigalliese un poster esplicativo dove vengono riassunti i motivi per i quali abbiamo bisogno di queste strutture, che potete trovare a corredo di questo articolo, insieme a dei fogli dove potrete apporre alcuni dati anagrafici affinchè la vostra firma sia valida per aiutarci (nome, cognome, luogo e data di nascita e n° di documento identificativo).
Di seguito vi elenchiamo i luoghi che hanno gentilmente deciso di collaborare con noi per promuovere l’iniziativa e dove quindi poter andare a firmare:
– La Gradisca piadineria
– Cabot Cove – Outdoor Sport Cafè
– Caffe Ghinelli
– BlacksheepLab
– Zabumba Bar Osteria
– Giuseppe Di Vittorio Circolo
– Zapizzapi pizzeria
– Quindi? Caffè
– Big Air Lab
– Centro Stile Balneare ASD
Inoltre è possibile trovare i fogli della raccolta firme anche in varie scuole superiori della città di Senigallia:
– Liceo scientifico “E. Medi”
– Liceo classico “G. Perticari”
– IPSSAR “A. Panzini”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!