Calcio: Antonello Mancini pronto a tornare sulla panchina della Vigor Senigallia
L'allenatore a bordo campo nel match contro la Passatempese di domenica 5 febbraio
E’ già pronto a tornare in panchina, a distanza di poco più di due mesi dal malore che lo aveva costretto al ricovero in ospedale nel mese di novembre 2016, l’allenatore della Vigor Antonello Mancini.
Il quarantenne tecnico di Ostra Vetere è annunciato infatti in panchina domenica 5 febbraio, nella partita – valida per la 18° giornata di Promozione – che vedrà la Vigor affrontare la Passatempese: un incontro chiave per agganciare una piazza play-off, che i rossoblù – col quinto posto attuale – al momento dividono coi cugini dell’FC Senigallia.
La notizia, nell’aria da qualche giorno visto che il tecnico già da tempo ha ripreso a lavorare con i suoi giocatori, è stata confermata dalla stessa società vigorina.
Un ritorno che non può che fare piacere all’intero ambiente rossoblù, che negli ultimi anni ha imparato ad apprezzare le doti tecniche e umane di Mancini, già evidenziate alla guida del settore giovanile.
Mancini sarà ancora affiancato da Antonio Censi, che ha guidato la squadra nelle ultime giornate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!