SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

4 pregiudicati allontanati da Senigallia dopo un controllo della Polizia

Uno di loro era già stato arrestato per un furto; gli agenti hanno anche dato esecuzione a un ordine di carcerazione

3.390 Letture
commenti
Senigallia.org
Polizia, controlli della Polizia, controllo del territorio

Venerdì 27 gennaio sono state controllati – nel centro cittadino e lungo la Statale Adriatica – dal personale del Commissariato di P.S. di Senigallia oltre 100 veicoli e 55 persone.


Sono emerse diverse violazioni al codice della strada, anche per mancate revisione dei veicoli e  coperture assicurativa.

Durante i controlli gli agenti hanno fermato un’auto con a bordo 4 campani, tutti pregiudicati: uno di loro, privo di documenti, era già stato arrestato in provincia di Pesaro perché autore di un furto in banca.

Tutti sono stati allontanati dal territorio del Comune di Senigallia: elevato anche un verbale di 500 euro ed il fermo del veicolo, essendo quest’ultimo risultato privo di documentazione.

Nel corso dei servizi inoltre gli agenti hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Ancona nei confronti di un pregiudicato, B.A.M., 30 anni, marocchino, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti: sconterà 8 mesi di reclusione nel carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura