SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Lega Nord Senigallia: “sulla Tari Mangialardi è riuscito a scontentare proprio tutti”

"Consiglieri comunali, fate capire al primo cittadino e alla sua Giunta che stanno compiendo un grossissimo errore"

1.868 Letture
commenti
Raccolta differenziata, rifiuti, bidoni

Non c’è che dire, il nostro Sindaco e la sua giunta hanno scontentato proprio tutti, dai comuni cittadini, ai commercianti, agli albergatori, ai bagnini.

Il contendere è l’ennesimo aumento della TARI (tassa rifiuti), vera e propria stangata disposta da quest’amministrazione a danno dei suoi cittadini e imprese, con aumenti dal 35 al 40%, togliendo anche le agevolazioni per chi vive da solo/a.

Non staremo qui a descrivere tabelle e snocciolare dati, già è stato fatto e in maniera chiara ed esaustiva attraverso comunicati dai consiglieri di opposizione in questi ultimi giorni.

Lega Nord Senigallia invita invece a una seria riflessione non chi fa parte della giunta, lì le decisioni vengono prese da pochi e sempre contro gli interessi della città, ma i consiglieri che reggono la maggioranza Mangialardi.  Ci rivolgiamo a voi perché crediamo che con questo nuovo salasso un dubbio sia passato anche nelle vostre teste, basta semplicemente far capire al nostro Sindaco che sta compiendo un grossissimo errore. Abbiate un sussulto di coraggio per condannare questo ennesimo furto ai danni della comunità e al tessuto economico della città.

Lasciate perdere per questa ragione colori o rivalità politiche, mettetevi dalla parte di chi non può sostenere ulteriori aggravi fiscali, abbiate il coraggio di dire che la nuova TARI è una porcata.

Se il Sindaco è incapace di amministrare soldi pubblici deve andarsene, non si deve inventare o aumentare tasse per sopperire ai suoi errori. Basta leggere le motivazioni degli ispettori del Ministero delle Finanze e dei capi di accusa addebitati all’amministrazione Mangialardi. Soldi spesi per inesistenti progetti, gare di appalto gestite in maniera non del tutto corrette.

Errori e orrori che paghiamo noi cittadini.

 

Da Lega Nord Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura