A Senigallia si parla del Piano finanziario relativo alla tassa sui rifiuti (Tari)
Convocato il Consiglio comunale per lunedì 30 gennaio
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi lunedì 30 gennaio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti l’assise discuterà la Nota di aggiornamento del Dup 2017-2019 e la determinazione del prezzo di cessione delle aree da destinare a residenza e alle attività produttive terziare.
Si passerà poi all’approvazione del Piano finanziario relativo alla tassa sui rifiuti (Tari) e alla determinazione delle aliquote e delle tariffe dell’imposta unica comunale (Iuc).
Seguirà il confronto sulle modifiche ai regolamenti per la concessione dei beni demaniali del patrimonio non disponibile, per la gestione delle entrate comunali e per l’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità.
Il consiglio comunale di concluderà con l’approvazione del Bilancio di previsione finanziario armonizzato 2017-2019, la modifica dell’articolo 17 del Regolamento di Polizia urbana e la discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare “Senigallia Bene Comune” per l’intitolazione di un luogo pubblico al maresciallo Italo Rossini.
L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista martedì 31 gennaio alle ore 16.
I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!