Senigallia, 35enne sorpreso alla guida visibilmente ubriaco: ritirata la patente
L’automobilista, gestore di un locale, aveva un tasso alcolemico pari a 2,30 g/lt
E’ stato denunciato per guida in stato di ebrezza. E’ successo nella notte a cavallo tra il 25 e 26 gennaio a Senigallia nell’ambito dei controlli lungo i tratti viari intercomunali condotti dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigallia.
A finire nei guai un 35enne di Senigallia pizzicato alla guida dai militari visibilmente ubriaco. L’automobilista, gestore di un locale pubblico della zona, è stato controllato dalla pattuglia intorno alle 2:30 sul Lungomare Dante Alighieri mentre si trovava alla guida della sua autovettura.
L’uomo, che mostrava già segni inequivocabili del suo abuso alcolico, è stato sottoposto ad accertamento etilometrico. L’alcoltest ha dato esito positivo rivelando la presenza di un tasso altissimo di alcool nel sangue pari a 2,30 g/lt nella prima prova e 2,16 g/lt nella seconda.
Al 35enne è stata ritirata la patente di guida, mentre l’autovettura sottoposta a fermo amministrativo è stata affidata ad un parente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!