SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Apertura gratuita a Senigallia per un corso di difesa personale e ju jitsu

Da martedì 31 gennaio a martedì 28 febbraio una nuova iniziativa dell'Associazione Ludi e Victoria

Corsi di autodifesa

Nuova iniziativa all’insegna della sicurezza dell’Associazione “Ludi e Victoria”. Dall’ultimo martedì di gennaio all’ultimo martedì di febbraio il sodalizio senigalliese apre gratuitamente il corso di difesa personale e ju jitsu a chiunque voglia provare questa antica disciplina.

Efficacissima per la difesa personale (si approfondiscono tecniche di efficacia immediata di difesa da strada e utili per uscire da situazioni difficili), la disciplina del ju jitsu è adatta a giovanissimi ragazzi, uomini e soprattutto donne.

Il corso, aperto anche per i bambini da 10 anni in su, è coordinato dal maestro Paolo Casiraghi (direttore tecnico). Chiunque potrà provare le tecniche di difesa personale per un mese intero senza alcun impegno.

Appuntamento ogni martedì alle ore 20,30 alla palestra della scuola Pascoli (ingresso laterale via Chiostergi di fronte all’ex Politeama Rossini). Per info 338 7778428.

da Associazione Ludi e Victoria

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura