Overdose a Senigallia, i parenti lo trovano privo di sensi e danno l’allarme
Il fatto è avvenuto in casa: la Polizia indaga per risalire allo spacciatore e ricostruire il giro dello smercio di droga
Nella mattinata di mercoledì 25 gennaio è scattato l’allarme a Senigallia per un nuovo caso di overdose. Si tratta di un 40enne del posto, già noto alle forze di polizia, che si è sentito male in seguito all’assunzione di droga ed è stato trovato riverso a terra nella abitazione in centro storico.
A trovarlo privo di sensi sono stati alcuni familiari con i quali abita: subito sul posto si sono recate un’ambulanza del 118 e una volante del Commissariato di Polizia. Dopo le prime cure dispensate sul posto, l’uomo è stato portato in ospedale dove fortunatamente si è ripreso.
Gli agenti senigalliesi stanno indagando sul tipo di droga utilizzata, eroina e cocaina: altri quantitativi sono stati rinvenuti in casa e sequestrati. Nel frattempo è stato segnalato in Prefettura come assuntore di stupefacenti.
Le indagini della Polizia serviranno anche a ricostruire il giro di spaccio che ha portato l’uomo a rischiare la propria vita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!