Migliorano le condizioni del ciclista investito sull’Arceviese ma la prognosi rimane riservata
L’uomo, residente nel pesarese, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico
Migliorano le condizioni del ciclista investito nella mattinata del 22 gennaio lungo l’Arceviese, nel tratto tra Bettolelle e Casine di Ostra anche se la sua prognosi rimane riservata.
L’uomo, D.S.G., 51enne residente nella frazione di San Giorgio di Pesaro (nel neonato comune Terre Roveresche) stava facendo una pedalata domenicale insieme ad un gruppo di amici quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stato investito da una Alfa 147, condotta da un 74enne di Ostra.
Coinvolta anche una seconda auto, una Volkswagen Passat al cui interno si trovava un 34enne di Senigallia. Nessuna conseguenza per i due automobilisti: ad avere la peggio, come capita sempre in circostanze analoghe, è stato il 51enne. Sul posto sono arrivati subito gli uomini del 118 che hanno optato per l’intervento dell’eliambulanza: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!