Senigallia, tagliano la cassaforte e scappano con i gioielli
Doppio colpo messo a segno nello stesso condominio
Tagliano la cassaforte e scappano con i gioielli. E’ successo in un condominio situato in via dei Gerani nel pomeriggio del 20 gennaio. La spiacevole scoperta è stata fatta dai proprietari di casa intorno alle 20.30, quando hanno fatto ritorno nella loro dimora.
I ladri, dopo aver localizzato la cassaforte, hanno praticato un foro con un frullino ed hanno sgraffignato assegni e gioielli per un valore compreso tra i 2.000 e i 3.000 euro.
I malviventi non si sono accontentati di questo bottino: nella stessa palazzina, hanno ‘visitato’ anche un altro appartamento: qui avrebbero sottratto gioielli per circa 6.000 euro tra cui un orologio d’oro, un bracciale in oro con dei ciondoli ed un anello di zaffiri.
In entrambi i casi i ladri si sarebbero arrampicati sulla grondaia ed avrebbero raggiunto il balcone: una volta lì avrebbero rotto una finestra e si sarebbero introdotti nello stabile. Modalità analoga a quella utilizzata per altri colpi messi a segno a San Silvestro, Castellaro e Ostra nei giorni scorsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!