SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

Intervista ad Alessandro Besentini di Ale e Franz

Il duo comico ad Ancona con lo spettacolo “Tanti Lati – Latitanti”

Ale e Franz

Ci siamo quasi, tra una manciata di ore Alessandro Besentini e Francesco Villa, al secolo Ale e Franz, porteranno al Teatro Le Muse di Ancona , Tanti Lati – Latitanti, il nuovo spettacolo del duo comico ( alla regia Alberto Ferrari, scritto da Alessandro Besentini, Francesco Villa e Antonio De Santis) che sta raccogliento recensioni entusiastiche un pò in tutta Italia.

Fulcro di questo show, le relazioni umane: “Tanti Lati – Latitanti” osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano. La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi. Poche ore prima dello spettacolo abbiamo fatto quattro chiacchiere con Alessandro Besentini in arte Ale: ecca cosa ci ha raccontato dello spettacolo e non solo.

Partiamo da ‘Tanti Lati Latitanti’: qual è la genesi di questo spettacolo che sta riscuotendo un così grande successo di pubblico?

Diciamo che è un segreto… che viene svelato alla fine: lo spettacolo è un mosaico di colpi di scena tenuti insieme da un filo conduttore che si svela, pezzo dopo pezzo, e che guida lo spettatore fino all’epilogo. Possiamo anticipare però che ‘Tanti Lati Latitanti‘ è uno spettacolo che vede susseguirsi sul palco tante coppie di personaggi che hanno tanti lati e sfaccettature diverse, una serie di storie che raccontano l’uomo, le relazioni tra le persone…di come comunichiamo tra noi, storie che hanno azioni e creazioni… un modo per svelare le  sfaccettature più divertenti dell’essere umano.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Sabato 21 gennaio, 2017 
alle ore 17:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura