Intervista ad Alessandro Besentini di Ale e Franz
Il duo comico ad Ancona con lo spettacolo “Tanti Lati – Latitanti”
Ci siamo quasi, tra una manciata di ore Alessandro Besentini e Francesco Villa, al secolo Ale e Franz, porteranno al Teatro Le Muse di Ancona , “Tanti Lati – Latitanti”, il nuovo spettacolo del duo comico ( alla regia Alberto Ferrari, scritto da Alessandro Besentini, Francesco Villa e Antonio De Santis) che sta raccogliento recensioni entusiastiche un pò in tutta Italia.
Fulcro di questo show, le relazioni umane: “Tanti Lati – Latitanti” osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano. La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi. Poche ore prima dello spettacolo abbiamo fatto quattro chiacchiere con Alessandro Besentini in arte Ale: ecca cosa ci ha raccontato dello spettacolo e non solo.
Partiamo da ‘Tanti Lati Latitanti’: qual è la genesi di questo spettacolo che sta riscuotendo un così grande successo di pubblico?
Diciamo che è un segreto… che viene svelato alla fine: lo spettacolo è un mosaico di colpi di scena tenuti insieme da un filo conduttore che si svela, pezzo dopo pezzo, e che guida lo spettatore fino all’epilogo. Possiamo anticipare però che ‘Tanti Lati Latitanti‘ è uno spettacolo che vede susseguirsi sul palco tante coppie di personaggi che hanno tanti lati e sfaccettature diverse, una serie di storie che raccontano l’uomo, le relazioni tra le persone…di come comunichiamo tra noi, storie che hanno azioni e creazioni… un modo per svelare le sfaccettature più divertenti dell’essere umano.
Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!