Cambio di mano al ristorante Trattoria “Le Stagioni” di San Marcello
Dal 4 febbraio 2017 Vittorio Serritelli dirige Manuel Raffio per continuare a percorrere la grande tradizione marchigiana a tavola
Cambio di mano alla famosa Trattoria “Le Stagioni” di San Marcello. La famiglia Bolognini dopo 30 anni di servizio, dal 4 febbraio 2017 cede l’attività al giovane Chef Manuel Raffio.
Formatosi presso il rinomato “Istituto Alberghiero A. Panzini” di Senigallia il giovane Chef ha avuto diverse esperienze sia in Italia che all’estero. La cucina ripercorrerà ancora una volta la grande tradizione marchigiana.
Dal 4 febbraio 2017 saranno protagonisti la brace del secolare camino, le specialità di pasta: tagliatelle fatte a mano con salsa di fagioli e ragù, gli gnocchi di patate, le prestigiose lasagne alla marchigiana (Vincisgrassi), e poi la grigliata mista, il galletto al carbone, la trippa, le cotiche coi fagioli, i salumi nostrani, la piada e la crescia stirate a mano, i formaggi, non mancheranno le erbe di campo strascinate, le patate arrosto e anche i gratin. Infine gli ottimi dolci: dal ciambellone alla crostata, dalla torta di mele al tiramisù e i semifreddi.
A garantire l’operato della Trattoria “Le Stagioni” di San Marcello sarà la presenza attiva del professore Chef Vittorio Serritelli che con la sua esperienza darà un contributo alla cucina garantendone la bontà e la genuinità.
Il ristorante di San Marcello dispone di due sale da 80 posti con parcheggio privato e veduta sulle bellissime colline marchigiane.
Il prezzo del menù completo compreso di antipasto, due assaggi di primi, grigliata con contorni, dessert, acqua e vino della casa e caffè sarà come offerta lancio di € 25,00.
Dal 4 febbraio 2017 il ristorante è aperto pranzo e cena e sarà attivo anche il servizio d’asporto.
Per prenotazioni Manuel cell. 3279132922
Mail: raffiomanuel@gmail.com
Ristorante Trattoria “Le Stagioni”
Via Montelatiere, 17/A
60030 San Marcello (AN)
www.le-stagioni.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!