SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, Ceriscioli sul terremoto: “Una catastrofe”

"Necessaria la massima mobilitazione”

2.893 Letture
commenti
Luca Ceriscioli

E’ una catastrofe perché all’emergenza che viviamo da agosto si è aggiunta la neve e le scosse di oggi creano una situazione catastrofica sulle strade. Il combinato neve e terremoto ha creato anche il rischio slavine, la mancanza di corrente elettrica mette in difficoltà migliaia di famiglie che non sanno dove stare, i sindaci chiedono mezzi per uscire dall’isolamento, alcune realtà soprattutto le frazioni, risultano isolate.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 4 commenti
Mario2 2017-01-18 21:59:59
Decine di milioni per accogliere immigrati irregolari e gli Italiani che hanno perso tutto nelle tende al gelo. Svegliatevi!
octagon 2017-01-19 09:00:54
Ora le sparate invece che scriverle!!
pippo1963
pippo1963 2017-01-19 09:21:49
Tu sei una catastrofe
fra77 2017-01-19 19:02:43
Dicono di non far polemiche. Allora,chiariamo subito una cosa: Per le banche i soldi si sbloccano in poche ore,per le emergenze invece no. Da questa estate quando son andato in quei posti tutti gli abitanti anche a mezzo stampa dicevano che in inverno nevica e che bisognava fare presto. Oggi dicono di non polemizzare perché si offende la gente che soccorre. Se si polemizza e ci si arrabbia, di certo il bersaglio non sono gli operatori e chi soccorre ma chi è al vertice e che organizza o dovrebbe farlo. Nel 2016 una nevicata non può ridurre dei paesi così! Dove erano le turbine? Gli spazzaneve? Questo è il disastro non la neve. I terremoti non si prevedono la neve si.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura