Brillante affermazione del Club Scherma Senigallia Montignano Marzocca
Numerosi gli atleti saliti a podio
Enorme soddisfazione per il Club Scherma Senigallia nella seconda tappa del Gran Prix Regionale Esordienti e Prime Lame svoltosi a Fano, numerosi gli atleti saliti a podio.
Negli Esordienti categoria 2008 maschile la finale è tutta senigalliese, vince Luigi Olivetti e secondo si posiziona Pietro Molinari, quinto posto per Luca Verdenelli. Nella categoria 2008 femminile sale sul terzo gradino del podio Chiara Mancino.
Nella categoria 2007/2006 maschile è Leonardo Tamburi a conquistare la medaglia di bronzo. Nelle Prime Lame categoria maschile quinti pari merito sono Pietro Campodonico e Nicola Maria Bartolini.
La giornata di gare si chiude con la categoria Prime Lame femminile, che fa registrare una bellissima finale anche qui tutta senigalliese, che porterà sul gradino più alto del podio Chiara Baldoni e al secondo posto MargheritaFrulla, quinta classificata Rebecca Venturini. Tante medaglie che indicano il buon lavoro messo in pedana dall’Istruttore Nazionale Cesaro, dalla Preparatrice atletica Coltorti e dal Maestro Federale Cecchi.
da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia Asd
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!