Senigallia: auto va fuori strada e finisce nel Fosso Sant’Angelo – FOTO
Incidente senza serie conseguenze all'altezza dell'incrocio di via Rovereto nel pomeriggio di lunedì 16 gennaio
Incidente senza gravi conseguenze poco dopo le ore 14 di lunedì 16 gennaio a Senigallia. Un’auto è infatti finita fuori strada finendo la sua corsa nel fosso Sant’Angelo, nella zona sud della città.
Il mezzo, condotto da una ragazza che non ha riportato ferite serie, per cause ancora in corso di accertamento è finito fuori strada e, dopo aver abbattuto la bassa vegetazione che costeggia il marciapiede di via Rovereto (foto in evidenza), è finita nel fosso Sant’Angelo, all’altezza dell’incrocio che dalla stessa via Rovereto conduce in viale dei Pini.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, la Polizia Municipale e un mezzo del 118 per soccorrere la giovane conducente, che si trovava sola in auto.
Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco del distaccamento locale.
Attorno alle ore 16 si sono poi concluse le operazioni per mettere in sicurezza l’area, con l’estrazione della vettura, una Fiat Panda – cappottata e chiaramente molto danneggiata – dal canale (foto a lato).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!