Ponti, controllato anche il sottopasso di viale IV Novembre
Intervento dei Vigili del fuoco di Senigallia per il distacco di alcuni pezzi di intonaco dalla struttura che porta al mare
Intervento dei Vigili del fuoco a Senigallia al sottopasso che da viale IV Novembre conduce al piazzale della Libertà e quindi alla Rotonda a mare. Alcuni pezzi di intonaco si sono distaccati dalla parte superiore della struttura finendo sulla strada e sul marciapiede sottostante.
L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 gennaio, poco dopo le ore 19, quando un passante ha rischiato di essere colpito dai calcinacci caduti a terra da un’altezza di circa tre metri.
Immediata la segnalazione alla Polizia Municipale che ha chiuso il tratto di strada interessato per permettere ai Vigili del fuoco di intervenire sul ponte ferroviario e distaccare tutti gli altri pezzi pericolanti, ripristinando così la sicurezza per pedoni e automobilisti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!