L’Otello di Shakespeare torna al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia
Domenica 15 lo spettacolo per la regia di Catia Urbinelli
Domenica 15 gennaio, dopo i primi mesi di tournée, Otello, Jago, Desdemona, Cassio e tutti i personaggi della famosa opera shakespeariana tornano al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia.
Lo spettacolo affronta tematiche attualissime come la questione razziale e l’emarginazione del diverso. In questa lettura, per la regia di Catia Urbinelli, nessuno si salva, nessuno può dirsi davvero innocente. Prigionieri di se stessi i personaggi non troveranno scampo se non nella morte. In scena Daniele Vocino, Cristian Strambolini, Marco Tonelli, Chiara Neri, Ludovica Mancini e la stessa Catia Urbinelli.
L’allestimento rappresenta una nuova produzione Melograno che, in occasione dei 400 anni dalla morte di Shakespeare, porterà lo spettacolo in numerose città d’Italia per tutto il 2017.
Per coloro che non avessero rinnovato la tessera socio 2017 è obbligatoria la prenotazione telefonica al 3895450774. Inizio alle ore 17:30.
Info: www.nuovomelograno.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!