A Senigallia serata benefica di “Parole e Musica”: tra gli ospiti, Marco Poeta
Venerdì 13 gennaio all'auditorium San Rocco incontro coi ragazzi dell'Operazione Mato Grosso
Una serata con parole e musica per la raccolta fondi dell’ospedale dell’altopiano ecuadoregno di Zumbaua.
Venerdì 13 gennaio alle 21.15 l’auditorium San Rocco di Senigallia ospiterà il concerto e soprattutto il saluto di Mauro ed Elisa dell’Operazione Mato Grosso, che partiranno per due anni per una missione in Perù dove si occuperanno dell’educazione dei ragazzi che provenienti dalle Ande si recano a studiare in città.
Insomma grande attenzione per i poveri del sud America come il libro, che sarà in vendita anche quella sera, “Morire Senza Salute” scritto dal dottor Gabriele Pagliariccio.
Il trio è composto da Toni Felicioli al sax e flauto, Emanuele Gatta alla chitarra, Maurizio Scocco al basso mentre le voci saranno di Gabriele Mitillo e Sofia Santilli.
Voce narrante l’attrice Giulia Poeta, figlia del noto chitarrista e special guest della serata Marco.
Un repertorio musicale che comprenderà brani originali composte dal trio che accompagneranno le suggestive foto scattate a Zumbaua.
Non mancheranno rivisitazioni di classici anni 70 interpretati con la voce dei due giovanissimi cantanti Sofia Santilli e Gabriele Mitillo.
L’ingresso è ad offerta.
Dagli Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!