Stagione concertistica, secondo appuntamento musicale a Senigallia
Il 14 gennaio al Teatro la Fenice si terrà l'omaggio a un mito della musica, Ella Fitzgerald
Artisti di fama internazionale in grado di interpretare al meglio i diversi generi musicali. Questo il giudizio sulla stagione concertistica 2017 di Senigallia, apertasi il 1° gennaio con il tradizionale concerto di capodanno.
La rassegna musicale senigalliese si svilupperà fino a marzo con otto concerti che avranno tre location: la Rotonda a mare, il teatro La Fenice e l’auditorium San Rocco.
Il primo di questi appuntamenti sarà sabato 14 gennaio alle 21, sempre al Teatro la Fenice, con Simona Molinari in “Loving Ella Fitzgerald”, con Fabio Colella alla batteria, Fabrizio Pierleoni al contrabbasso, Gian Piero Lo Piccolo al sax – clarinetto e Claudio Filippini al pianoforte. Un vero e proprio omaggio ad un mito della musica, un viaggio narrativo in cui le canzoni che hanno caratterizzato la carriera di Ella Fitzgerald saranno mescolati alla vita della grande artista.
Per questo spettacolo il biglietto avrà un costo unico di 15 euro, mentre per tutti gli altri concerti biglietti a 10 €.
SCOPRI IL PROGRAMMA
Sarà possibile acquistarli alla biglietteria del Teatro La Fenice il venerdì e sabato, dalle ore 17 alle ore 20, e nei rispettivi luoghi dello spettacolo il giorno del concerto (biglietteria aperta dalle ore 15 alle ore 17 per i concerti pomeridiani, e dalle ore 20 alle ore 21 per i concerti serali).
“La collaborazione con l’Ente Concerti Pesaro e la sensibilità del suo direttore artistico Federico Mondelci – ha dichiarato a propostito della stagione concertistica di Senigallia il primo cittadino Maurizio Mangialardi – sono una garanzia della qualità della stagione concertistica, capace di integrarsi perfettamente ed arricchire la numerosa offerta culturale della città”.
Info sull’intero cartellone dei concerti su senigalliaturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!