A Senigallia l’epifania è in salsa swing
Festa venerdì 6 gennaio sul lungomare Mameli, con raccolta fondi per la casa famiglia della Querciabella
Venerdì 6 gennaio torna l’ormai tradizionale appuntamento con la festa della befana in chiave swing. La serata è organizzata da circa dieci anni da un gruppo di appassionati che mira così a raccogliere fondi per la casa famiglia della Querciabella, a Senigallia.
Sarà un appuntamento tra musiche, balli travolgenti e solidarietà quello proposto presso il ristorante “L’isola che non c’è” sul lungomare Mameli di Senigallia da The Swing Nurse & Co., alias Montesi Massimo e Monia Bragieri, con la consueta collaborazione del cantante Ingo Pasquali e di Carina Scaglia.
Ospiti della serata di venerdì 6 gennaio, dunque, il dj romagnolo Davide “Mambo” Mambelli, e Manuela Forni, già campionessa di fama mondiale di boogie woogie.
Ecco il programma della serata:
ingresso libero prima e dopo cena;
stage di ballo gratuito;
cena libera alla carta, nessun obbligo di consumazione;
lotteria a premi con decine e decine di premi messi in palio dai commercianti di Senigallia, Marzocca, Montignano e zone limitrofe.
Tutto il ricavato della lotteria sarà devoluto in beneficenza alla onlus associata alla casa famiglia Querciabella di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!