“Senigallia e i suoi talenti”, si parte con Banana Job e Upupa e Colibrì
L'8 gennaio un'occasione per conoscere le realtà culturali e artistiche della città
Domenica 8 gennaio alle 18.00 presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia si terrà il primo di due incontri, per il 2017, della rassegna “Senigallia e i suoi talenti”.
L’iniziativa, gratuita, è organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Tra-mare Culture con il Patrocinio della Consulta della Cultura del Comune di Senigallia.
Lo scopo della rassegna è quello di far conoscere i vari artisti, scrittori, fotografi e musicisti senigalliesi.
In questa occasione si avrà modo di conoscere e scoprire, tra vibrazioni sonore e narrazioni, i “Banana Job” che presenteranno il loro primo album e “Upupa e Colibrì” che tramite le visioni creative di Giacomo Giovannetti ci condurrà in un viaggio insolito e inaspettato.
I Banana Job, “sono una dichiarazione d’amore alla musica giamaicana e alla sua potenza. Un mezzo per lasciarne intendere la magia agli scettici. E per divertire chi già ne è schiavo”.
Giacomo Giovannetti alias Upupa e Colibrì presenterà una nuova serie di illustrazioni che nascono dall’unione simbolica di oggetti diversi per rappresenterà l’idea di creatività che nella sua accezione quotidiana può diventare un punto di vista diverso su ciò che ci accade e ci circonda.
Si anticipa inoltre che il secondo appuntamento della rassegna avrà luogo sempre presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia domenica 29 novembre.
Per maggiori informazioni seguiteci su www.facebook.com/tramareculture.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!