Tennistavolo Senigallia, la cena sociale chiude un anno “straordinariamente positivo”
Presenti il presidente Ubaldi e il maestro Pettinelli, "cuore e propulsore" della società
Una ottantina di persone circa, tra associati e familiari, hanno preso parte alla cena di Natale del Tennistavolo Senigallia, organizzata come sempre al Centro Olimpico.
Intorno al menù preparato da Sabrina Moretti (ma una bella mano l’hanno data anche Lorenzetti Laura, Eva Barchiesi e Manieri Nazzareno) si sono ritrovate le varie componenti del club, dai ragazzini ai genitori ai master agli agonisti. Una bella famiglia, diversificata e vociante, riunita per scambiarsi di auguri contenta di stare insieme.
Il Presidente Ubaldi ha ricordato brevemente i fatti salienti di un anno straordinariamente positivo iniziato con l’approvazione del progetto di Servizio Civile Nazionale, proseguita con il riconoscimento della Personalità Giuridica e terminata con l’accreditamento come Associazione di Promozione Sociale.
Ubaldi ha ringraziato il Maestro Pettinelli, cuore e propulsore della società, tutti i presenti e più in generale gli associati che aderendo al progetto culturale del club permettono di qualificare l’esperienza senigalliese a livello nazionale e non solo all’interno della federazione.
Un ringraziamento anche ai volontari del Servizio Civile (Barchiesi Gabriele ed Erman Vincenzo) per il prezioso impegno e ai bravissimi dirigenti (Falappa Nicola, Giacomini Nicola, Conti Angela, Massi Luciano, Chiara dalla Costa, Sartini Gabriele, Di Rosa Leonardo, Faini Ivano) che rendono possibile una organizzazione che si rivolge all’intera cittadinanza.
Presenti anche il Sindaco Mangialardi ed il Vice Sindaco Memè, impegnati nel tour natalizio per portare gli auguri alle varie realtà cittadine.
Il Tennistavolo Senigallia vuole augurare agli appassionati del ping-pong e agli sportivi in generale i migliori auguri di buone Feste.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!