Babbo natale arriva a Senigallia con la moto
Circa 100 bikers vestiti a tema con motociclette addobbate per il Natale hanno "invaso" il centro storico
Colorati, rumorosi ma pacifici, anzi, carichi di pacchi e caramelle: sono i babbi natale che, in sella alle loro motociclette, hanno invaso il centro storico di Senigallia nel tardo pomeriggio di venerdì 23 dicembre.
Dopo i babbi natale in sup sul fiume Misa, quelli di corsa e quelli coi bastoncini, ecco che la città ha subito una nuova “invasione” per le imminenti festività natalizie.
Un centinaio di bikers del Moto Club Senigallia e dintorni, in collaborazione con Latini Moto, hanno raggiunto piazza Saffi, via Cavallotti, via Portici Ercolani e il Foro Annonario. Tanti cittadini, adulti e bambini, si sono fermati a fotografare il nutrito gruppo vestito di babbo natale sulle moto molto luminose con pacchi regalo, addobbate persino da renna. Su uno dei mezzi era stato installato anche uno ‘sparaneve’ che ha contribuito a rendere ancora più simpatica la terza edizione dei babbi natale in moto. Sicuramente la più numerosa finora registrata in zona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!