Il Senigallia Skating Club chiude in bellezza e sul ghiaccio un 2016 pieno di soddisfazioni
Filippo e Camilla Zazzarini qualificati per le finali nazionali di short track. A tutti... Buon Natale pieno di "allegria a rotelle e a lame"!
Dopo un anno ricco di successi e soddisfazioni a rotelle, Senigallia Skating Club chiude in bellezza.
Infatti nel week end del 17 e 18 dicembre, presso il palaghiaccio di Bergamo, indossando i colori dello Sporting Club Pergine Valsugana, i nostri due piccoli atleti Filippo e Camilla Zazzarini hanno ottenuto la qualificazione per la finale dei Campionati italiani di short track il prossimo aprile a Cortina d’Ampezzo.
Senigallia Skating Club però non è solo agonismo ma anche impegno nel portare questo fantastico sport gratuitamente nelle scuole; così per il secondo anno consecutivo è stato portato avanti il bellissimo ed apprezzatissimo progetto “A scuola con i pattini”, coinvolgendo tutte le classi prime e seconde elementari dei vari plessi dell’Istituto Comprensivo Senigallia Centro, ultimo anno di scuola materna compreso. Da quest’anno poi, siamo presenti anche a Marotta con corso bimbi e corso adulti.
Ma non finisce qui: l’impegno di aiutare anche i bimbi meno fortunati ma non per questo meno speciali, si sta finalmente concretizzando in corsi pomeridiani creati su misura per ogni esigenza e per ogni tipo di bambino “speciale”.
E con il cuore pieno di “allegria a rotelle e lame”…
Senigallia Skating Club augura a tutti un felice e sereno Natale 2016!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!