Natale bio e solidale a Senigallia con il mercato Mezza Campagna
Dal 22 al 24 dicembre il sostegno con "Il Bio che non trema" a una comunità dei Sibillini sconvolta dal terremoto
In occasione delle feste natalizie il Mercato Biologico Mezza Campagna di Senigallia si sposta in centro città. Dal 22 al 24 Dicembre (giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 20.00, sabato fino alle 18.00) torna infatti il “Bio Natale”, tre giorni in cui condividere il progetto del mercato autogestito a supporto di un’economia locale e autenticamente biologica.
Quest’anno c’è un’importante novità: al posto dei tradizionali cestini di Natale, nel nostro stand troverete delle bellissime shopper griffate “Il Bio che non trema” che potrete riempire con i prodotti del Mercato per un regalo fatto con intelligenza e consapevolezza. Il “Bio che non trema” è infatti una campagna di solidarietà che da oltre tre mesi sta sostenendo attivamente una comunità dei Sibillini gravemente sconvolta dal terremoto. Con i fondi fino ad ora raccolti sono stati portati, in località Monte San Martino, ben quattro moduli abitativi con relativo arredamento ed allacci ai servizi. Col vostro aiuto potremo continuare a supportare questa piccola ma importante comunità.
Quasi venti espositori porteranno i propri prodotti nel suggestivo scenario di Piazza del Duca per continuare quel rapporto diretto con le persone fondato sulla qualità e la tracciabilità dei prodotti locali.
Promuoviamo la cultura del mangiare sano e sosteniamo l’economia locale!
Passate a trovarci!
Mercato Bio Mezza Campagna Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!