Sold out a Senigallia per il concerto di Niccolò Fabi
L'artista romano salirà sul palco del teatro La Fenice sabato 17 dicembre
Tutto pronto al teatro La Fenice di Senigallia per il concerto del cantautore romano Niccolò Fabi. L’artista salirà sul palco del teatro cittadino sabato 17 dicembre alle ore 21 per la quarta delle sedici tappe del suo nuovo tour in tutta Italia.
Tour iniziato a dicembre – anche se quattro date sono state effettuate a novembre tra Regno Unito e Germania – per presentare il suo ultimo disco “Una somma di piccole cose“, l’ottavo della sua carriera da solista, con il quale ha vinto la targa Tenco 2016.
Un concerto che potrà fare affidamento, oltre che sulle nuove canzoni, anche sui vecchi successi che hanno portato Niccolò Fabi tra le vette del panorama musicale italiano. Il pubblico, sempre entusiasta, ha già fatto la sua parte, registrando il sold out per la data Senigallia (così come a Bari e Forlì).
L’artista romano tornerà poi nelle Marche il 24 gennaio, quando sarà sul palco al palariviera di San Benedetto del Tronto.
Info biglietti e prevendite: ticketone.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!