Il Tennistavolo Senigallia vince in trasferta e si porta in testa
Battuto Servigliano per 5-3 in C2 e Pesaro con identico punteggio in D2
Ha portato bene il recupero della 3° giornata di Campionato sospesa per il terremoto. In due gare importanti per la classifica finale e giocate entrambe in trasferta, i portacolori del Tennistavolo Senigallia hanno battuto Servigliano per 5-3 in C2 e Pesaro con identico punteggio in D2. Le due formazioni guidano ora la classifica con pieno merito e si apprestano a concludere il girone di ritorno entro la fine dell’anno.
In C2 la formazione di Servigliano è ostica e punta al passaggio alla serie nazionale ma ha incontrato sulla sua strada un ottimo Piacente Agostino (3 punti su tre) ed un altrettanto bravo Fiorentini Lorenzo che ha portato il quinto e deciso punto su quel Macerata Enrico che molti ricorderanno essere stato un forte avversario ai tempi dello scudetto. La vittoria degli under 21 stava nell’ordine delle cose ma il modo in cui è avvenuta è stato netto.
Situazione per certi simile in D2 con la formazione A che a Pesaro e vince con tre punti di Berluti Federico ma anche con un punto a testa di due ragazzine (Campanelli Matilde e Berluti Susanna) che hanno avuto la meglio su giocatori molto più smaliziati.
Sabato 17 dicembre prossimo ultima giornata di campionato (salvo il recupero della 4° di campionato) con sei trasferte:
C2 Montemarciano – Senigallia A
C2 Senigallia B – Servigliano
D1 Pesaro – Senigallia B
D1 Senigallia A – Porto Recanati
D1 Sant’Angelo in Pontano A – Senigallia C
D2 Fano – Senigallia A
D2 Porto Recanati A – Senigallia B
D2 Senigallia C – Senigallia D
D2 Porto Recanati B – Senigallia E
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!