Pizzaiolo morto a Senigallia, si è svolta l’autopsia
Un quarantaduenne era stato trovato senza vita in casa al Vivere Verde
Si è svolta nella mattinata di martedì 13 dicembre l’autopsia sul corpo di Andrea Bogoni, quarantaduenne nato a Milano ma da tempo residente a Senigallia, trovato senza vita domenica 11 dicembre nella sua abitazione del quartiere Vivere Verde a Senigallia.
L’uomo, di professione pizzaiolo, viveva infatti solo in un appartamento di via Pierelli, dove i Vigili del Fuoco nella tarda serata di domenica erano intervenuti assieme al 118 e ai Carabinieri dopo che da qualche ora diverse persone avevano provato a contattare il quarantaduenne senza ricevere risposta.
La perizia autoptica disposta dal magistrato e svoltasi presso l’ospedale di Senigallia nella mattinata di martedì 13 ha confermato, come prospettato già nel momento del ritrovamento del cadavere, che sul corpo dell’uomo non sono state trovatetracce di violenza né sono state riscontrate tracce di traumi o lesioni particolari.
Si attendono gli esiti degli esami tossicologici per sapere se alla base del decesso possa esservi stato il consumo di sostanze stupefacenti o un malore: il medico non si è ancora espresso in tal senso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!